English Site Sito Italiano

   

Informazioni Generali
Centro Congressi
Prenotazioni Corsi e Sessioni
Badge
Attestati di partecipazione
News
















97° Congresso Nazionale SOI - Informazioni    Badge


Al momento della registrazione in sede congressuale ad ogni partecipante in regola con le quote di iscrizione verrà consegnato un badge nominativo personale completo di foto e non cedibile, pena l’annullamento, che dovrà essere portato in modo visibile.
Il badge consentirà l’accesso all’area espositiva e congressuale tramite la lettura di un codice a barre.

Per ragioni di sicurezza, non sarà possibile accedere all’area congressuale con badge sprovvisti di foto.
Per quanti non avessero già provveduto, è necessario inviare all'e-mail iscrizioni@cmocongressi.it la propria foto in formato elettronico. La dimensione della foto deve essere 40mm di altezza per 33mm di larghezza, inquadratura centrale ed in alta risoluzione.

Gli studenti in Medicina ed in ortottica sono esentati dall'invio delle foto.

L’eventuale duplicazione del badge darà luogo automaticamente all’annullamento del precedente ed avrà un costo di 50 euro.

I badge saranno così contraddistinti:


Al fine di regolamentare le richieste degli organizzatori professionali di congressi viene istituito un fee d’ingresso per gli operatori congressuali di 1.000 euro.

La persona accreditata potrà accedere all’area congressuale ed all’esposizione ma non potrà avere nessun punto fisso di permanenza, né distribuire materiali promozionali e/o pubblicitari chepotranno essere messi in distribuzione solo dopo essere stati sottoposti ed approvati dal Consiglio Direttivo SOI. I suddetti operatori dovranno fare richiesta scritta alla segreteria ed accreditarsi al banco registrazione per poter accedere all’area congressuale. Le persone accreditate riceveranno un badge nominativo non cedibile e dovranno sottostare a tutte le norme di sicurezza richieste ai partecipanti ed espositori.