News



1° Congresso Virtuale SOI


dal 29 al 31 Maggio 2020





  <


INTERVISTA AL PRESIDENTE SOI
MATTEO PIOVELLA



RASSEGNA STAMPA
1° Congresso Virtuale SOI




Modalità di Partecipazione


La partecipazione al Primo Congresso Virtuale SOI è riservata a tutti i soci SOI e agli ortottisti soci ASMOOI  in regola con la quota associativa 2020.

La partecipazione è gratuita. Si potrà accedere a tutti gli eventi in programma e interagire con gli espositori  nell'area espositiva virtuale.

Tutti i congressisti potranno accedere tramite le loro credenziali personali nell'area personale del sito SOI (Medici Oculisti), sito ASMOOI (Ortottisti).

CLICCA QUI PER CAPIRE COME NAVIGARE IN PIATTAFORMA


Ad ogni partecipante sarà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE che potranno essere scaricati dall'area riservata del sito SOI (Medico Oftalomologo) e del sito ASMOOI (Ortottisti). 


TI RICORDIAMO CHE IL CONGRESSO SARA’ ACCREDITATO COME PERCORSO FAD E PERMETTERÀ DI OTTENERE 20 CREDITI ECM


Requisiti tecnici necessari

La dotazione tecnica necessaria per partecipare al congresso SOI è data da un mix di tecnologia, software e connessione alla rete.

In particolare è necessaria una dotazione hardware che supporti i sistemi operativi Mac o Windows aggiornati alle ultime versioni, un browser tra i principali in uso come Chrome, Safari, Edge non più vecchio delle ultime 2 versioni e una connessione in grado di garantire stabilmente un download di almeno 5Mbps.
L’assenza di anche solo uno di questi requisiti potrebbe provocare disservizi o scarsa qualità di trasmissione.

E’ sconsigliato e non garantito il collegamento da smartphone. La piattaforma è interamente web based quindi non sarà necessario installare alcun software sul proprio device.